domenica 9 ottobre 2011

La rana della pace (James Duglas Morrison)


LA RANA DELLA PACE

<< C'è sangue sulla strada e mi arriva fino alle caviglie
Lei è venuta
C'è sangue sulle strade, fino alle ginocchia
Lei è venuta
Sangue sulle strade della città di Chicago
Lei è venuta
Sangue che aumenta e mi segue
Lei è venuta

 Sangue sulle strade, forma un fiume di tristezza
Lei è venuta
Sangue sulle strade, fino alle mie cosce
Lei è venuta
Il fiume scorre lungo le gambe della città
Lei è venuta
Le donne stanno piangendo rossi fiumi di lacrime
Lei è venuta

 Indiani insanguinati si disperdono sull'autostrada dell'alba
Fantasmi popolano la mente del bambino
Fragile come guscio d'uovo.

Sangue sulle starde della città di New Haven
Sangue macchia i tetti e le palme di Venice
Sangue nel mio amore nella terribile estate
Sole rosso sangue della fantastica L.A.

Il sangue le torce il cervello mentre le mozzano le dita
Sangue sarà versato alla nascita di una nazione
Il sangue è la rosa di misteriose unioni.

C'è sangue sulla strada fino alle mie caviglie
C'è sangue sulle strade fino alle ginocchia
Sangue sulle strade della città di Chicago
Sangue che aumenta e mi segue >>

Da Peace Frog



Nessun commento:

Posta un commento